Mondo Inter

Capello: “Inter già forte! Ecco cosa serve a Conte per insidiare la Juventus”

Fabio Capello, ex allenatore di Roma e Juventus oggi opinionista, dagli studi di “Sky Sport 24” prima della finale di Champions League ha detto la sua sull’arrivo di Antonio Conte all’Inter

PAROLA DI DON FABIO – L’opinione di Fabio Capello: «Cosa penso di Antonio Conte all’Inter? Intanto c’è stato un incontro molto importante con il proprietario di Suning (Jindong Zhang, ndr) che io ho conosciuto. Conoscendolo capisce la forza di questo personaggio e cosa chiede alla squadra, questo è già un plus che ha ricevuto immediatamente. La squadra rende di più se l’allenatore ha credibilità, che ti crei col curriculum e giornalmente facendo cose e portando idee nuove per farti seguire. Se la squadra nerazzurra va cambiata tanto? Secondo me è già forte, io pensavo potesse essere una rivale vera per la Juventus già l’anno scorso. Credo che con due giocatori importanti potrà essere competitiva, la difesa è valida ma ha bisogno di qualcuno a centrocampo con più qualità e tempi di gioco diversi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.