Mondo Inter

Capello: “Inter favorita, ma Conte ha un problema grosso da risolvere”

Capello ribadisce durante “Champions League Show” su Sky Sport come, per lui, l’Inter sia la favorita per vincere la Serie A. Tuttavia, da qui in avanti, Conte dovrà riuscire a risolvere una difficoltà che, secondo l’ex allenatore, si è già mostrata in questo inizio di stagione. Ecco quale.

PROBLEMA DI MENTALITÀ?Fabio Capello ritiene che l’Inter possa vincere il campionato. L’ex allenatore, fra le altre di Roma e Juventus, spiega perché e aggiunge: «Ho già detto che è favorita nel campionato, perché ha due squadre. Può far riposare ed essere competitiva, facendo alternare i giocatori. C’è un solo problema che io vedo nell’Inter, e che Antonio Conte deve risolvere: ci sono dei giocatori che aveva messo nella lista dei cedibili, se li ritrova in casa e qualcuno è tornato. Deve portare questi giocatori a innamorarsi di nuovo della maglia dell’Inter e riportarli al rendimento di prima. Questo secondo me è un problema molto grosso, che la società deve risolvere. Se hai dei calciatori che si sono sentiti in un certo senso traditi dall’allenatore negli allenamenti possono sentirsi non molto attivi, e quando sono in campo magari non sono così generosi come in precedenza. Questo secondo me è un problema dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.