Mondo Inter

Capello: «L’Inter domina. Barella-Hakimi, con l’Atalanta no differenze»

Capello è tornato su Inter-Atalanta di lunedì sera. L’ex allenatore, nel corso di “Champions League Show” su Sky Sport, ha parlato della differenza di rendimento di Barella e Hakimi, che nella sfida tutta nerazzurra non sono apparsi al meglio.

IL COMMENTOFabio Capello torna indietro a lunedì sera: «L’Inter sta dominando il campionato, ha vinto sette partite consecutive. Ma c’è stata una squadra che aveva qualcosa di più, l’Atalanta. Ha fatto un salvataggio sulla linea (Marcelo Brozovic, ndr), una gran parata Samir Handanovic. È una squadra che ha forza fisica e idee. Quando vediamo le partite di Nicolò Barella e Achraf Hakimi non si sono viste le differenze lunedì sera: è questo che mi ha meravigliato. Nelle altre partite questi partono e lasciano lì gli avversari, quindi qualcosa nell’Atalanta c’è ed è quella che, dopo l’Inter, ha segnato più gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button