Capello: “Inter con Suning e Marotta è da élite. Icardi? Pensi a un aspetto”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 14:49
Condividi questo articolo

Fabio Capello – intervenuto ai microfoni di “Tuttosport” – dopo aver parlato dello Scudetto della discordia (QUI), dice la sua su Suning e sull’Inter che verrà: l’ex tecnico dello Jiangsu Suning, che conosce molto bene Zhang Jindong, commenta anche la situazione sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

FUTURO NELL’ÉLITE Fabio Capello rassicura l’Inter sull’affidabilità di Suning, che lui conosce bene: «L’Inter di Suning? Ha enormi potenzialità. Il grande capo è un uomo di intelligenza notevole, di iniziativa, con un carisma eccezionale. Dopo aver conosciuto la realtà di Suning così da vicino, posso assicurarti che l’Inter sarà al cento per cento la rivale della Juventus nei prossimi anni. E non solo in Italia. Giuseppe Marotta poi assicura un altro salto di qualità. Vedrete che l’Inter, come la Juve, farà parte dell’élite d’Europa».

RINNOVO INFINITO – «Mauro Icardi? È lui che deve convincere Wanda. Però non c’è dubbio che Icardi sia uno dei tre centravanti che possono spostare il valore di una squadra, scegli tu gli altri due. Io farei attenzione, perché so che il Real e un paio di squadre inglesi possono mettersi in mezzo. Però, come ti dicevo, l’Inter ha un grande futuro e Icardi deve mettere anche questo sul piatto della bilancia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.