Mondo Inter

Capello: “Icardi, problema non solo fisico. Visite mediche volute dall’Inter?”

L’allenatore Fabio Capello è stato ospite del post partita di Champions League su Sky Sport e, fra le altre cose, ha parlato anche di Mauro Icardi e della sua decisione di darsi infortunato, salvo poi essere smentito dalle visite mediche effettuate ieri. L’ex capitano dell’Inter, a suo avviso, starebbe ingigantendo un problema fisico di lieve entità.

ESAGERAZIONE FISICAFabio Capello fa capire di non credere più di tanto ai malanni di Mauro Icardi, e cita le parole di Luciano Spalletti (vedi articolo) per esprimere le sue sensazioni sull’ormai ex capitano dell’Inter: «Passaggi corretti, ha detto (Spalletti, ndr). L’assenza è un problema fisico o dovuto ad altro? A tutte e due le cose, evidentemente lui aveva questo male e qualche volta qualche giocatore, quando non voleva giocare, inventava sempre un dolore inguinale o all’adduttore: lui, evidentemente, ha qualche cosa ma ha sempre giocato e potrebbe già essere pronto in dieci giorni, si allena di nuovo ed è pronto, però deve fare i passaggi corretti. Secondo me è un punto non esclusivamente fisico, parlare di passaggi corretti comporta tutte queste cose, i comportamenti eccetera. Bisogna sapere, e sarebbe bello conoscere, da chi è venuta la richiesta: se dal giocatore o dalla società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh