Mondo Inter

Capello: “Icardi, problema non solo fisico. Visite mediche volute dall’Inter?”

L’allenatore Fabio Capello è stato ospite del post partita di Champions League su Sky Sport e, fra le altre cose, ha parlato anche di Mauro Icardi e della sua decisione di darsi infortunato, salvo poi essere smentito dalle visite mediche effettuate ieri. L’ex capitano dell’Inter, a suo avviso, starebbe ingigantendo un problema fisico di lieve entità.

ESAGERAZIONE FISICAFabio Capello fa capire di non credere più di tanto ai malanni di Mauro Icardi, e cita le parole di Luciano Spalletti (vedi articolo) per esprimere le sue sensazioni sull’ormai ex capitano dell’Inter: «Passaggi corretti, ha detto (Spalletti, ndr). L’assenza è un problema fisico o dovuto ad altro? A tutte e due le cose, evidentemente lui aveva questo male e qualche volta qualche giocatore, quando non voleva giocare, inventava sempre un dolore inguinale o all’adduttore: lui, evidentemente, ha qualche cosa ma ha sempre giocato e potrebbe già essere pronto in dieci giorni, si allena di nuovo ed è pronto, però deve fare i passaggi corretti. Secondo me è un punto non esclusivamente fisico, parlare di passaggi corretti comporta tutte queste cose, i comportamenti eccetera. Bisogna sapere, e sarebbe bello conoscere, da chi è venuta la richiesta: se dal giocatore o dalla società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.