Mondo Inter

P. Capello: “Gravina vuole soluzione. Serie A, se non finisce conseguenze”

Gravina ha parlato in serata della possibilità che la Serie A sfori a luglio e agosto, pur di finire la stagione (vedi articolo). L’avvocato Pierfilippo Capello, figlio di Fabio, in collegamento con “Sportitalia Mercato” ha commentato quest’ipotesi.

SERIE A-LLUNGATA?Pierfilippo Capello commenta le novità di serata sulla Serie A: «Io credo che, in questo momento, l’intenzione del presidente Gabriele Gravina sia trovare la soluzione per far giocare tutte le partite e chiudere quest’anno il campionato. Se non si chiude la Serie A ci sarà poi una serie di conseguenze a catena, che peggiorerebbero ulteriormente la situazione di tutto il sistema. Le TV, probabilmente, chiudrebbero la restituzione di parte di quanto hanno pagato, idem gli abbonati e gli sponsor eccetera. La FIGC deve permettere, in un modo o nell’altro, di chiudere il campionato. Agosto è troppo in là, ma se l’idea è di giocare due partite a settimana tutti quanti probabilmente, a seconda di quando si inizia, si dovrebbe riuscire ad arrivare in fondo. Tutti hanno la necessità di provare fino all’ultimo a finire il campionato, non sono convinto si possa fare ma è un tentativo. In questo momento abbiamo delle società che sono chiuse, faccio l’esempio dell’Atalanta. Le squadre si stanno muovendo in maniera professionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh