Mondo Inter

Capello: “Eriksen visione di gioco unica! Young uomo assist. Un retroscena”

Eriksen è il grande nome che l’Inter è vicina a portare a casa (vedi articolo) mentre Ashley Young è già a Milano (vedi articolo). Fabio Capello parla di entrambi ai microfoni di “Sky Sport 24”, svelando un retroscena sul danese che lo coinvolge direttamente. Di seguito le sue dichiarazioni

UOMO ASSIST – Non solo Christian Eriksen in casa Inter, ma anche Ashley Young quasi ufficiale. Fabio Capello conosce molto bene l’esterno inglese: «Young? Lo conosco molto bene perché l’ho allenato con l’Inghilterra. Giocando con tre difensori è ideale sulla fascia sinistra, calcia molto bene sia con il destro che con il sinistro e ha un’ottima corsa. A livello difensivo è discreto. È un ragazzo molto serio e disponibile. Non è uomo gol ma è uomo assist».

QUALITÀ – Con il mercato di gennaio l’Inter vuole provare a ridurre ancora di più il gap con la Juventus. Per Capello a centrocampo c’è già molta qualità: «Se il mercato di gennaio può avvicinare l’Inter alla Juventus? L’Inter avrebbe giocatori in più e di qualità, come Eriksen. Il danese è un uomo con qualità davvero molto alta, però lì credo che con Stefano Sensi e Nicolò Barella la qualità rimarrebbe. Hanno qualità e visione di gioco. Eriksen ha una visione di gioco unica. Tra l’altro lo proposi a Franco Baldini quando lavorava al Tottenham e lo acquistò».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.