Capello e i sorteggi Champions: “Inter peggiore. La Juve non ha problemi”

Articolo di
14 Settembre 2019, 14:28
Condividi questo articolo

Fabio Capello nel corso di un’intervista tra le pagine di “SportWeek” oggi in edicola ha detto la sua riguardo i sorteggi della UEFA Champions League, con Inter, Juventus, Napoli e Atalanta.

SORTEGGI CHAMPIONS – Fabio Capello, ex allenatore di Juventus e Milan, ha parlato dei sorteggi della Champions: «La Juve non dovrebbe avere problemi a superare il turno. L’Inter è quella che ha avuto il sorteggio peggiore, ma c’è Conte, uno che fa la differenza. Quanto al Napoli, credo che stavolta la beffa di un’eliminazione alla prima fase sia scongiurata: è più forte di un anno fa. E l’Atalanta che debutta ha comunque un gioco strutturato per la coppa: può giocarsi il 2° posto con lo Shakhtar».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.