Mondo Inter

Capello: “Conte? Mi sembra ci sia un po’ di rabbia. Inter-Juventus…”

Fabio Capello nel post partita di Barcellona-Inter, gara valida per la seconda giornata di UEFA Champions League e vinta dai blaugrana per 2-1, dagli studi di “Champions League Show” su Sky Sport nei panni di opinionista ha parlato di Inter-Juventus, commentando le reazioni di Conte.

DOPO IL BARCELLONAFabio Capello si proietta già alla prossima partita dei nerazzurri, il derby d’Italia contro la Juventus di domenica sera: «Antonio Conte dovrà pensare che l’Inter ha fatto grandi cose contro il Barcellona. I tre punti saranno molto importanti soprattutto a livello psicologico. Battere la Juventus in casa con una prestazione positiva, ma sarà anche un test importanti per Maurizio Sarri che ha preso in mano la squadra, e lo deve fare contro una squadra che ha dimostrato di essere forte».

LE DIFFERENZE – Capello poi paragona i due allenatori che fra tre giorni si giocheranno la testa della classifica in Serie A: «Conte e Sarri sono due direttori d’orchestra. Sarri ha uno spartito vecchio che sta portando avanti, mentre Conte sta portando avanti un discorso diverso. Ha una buona base con la difesa e sta facendo qualcosa di diverso in attacco. Mi sembra che c’è un po’ di rabbia per quanto riguarda Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.