Mondo Inter

Capello: «Bastoni esagerato con Krunic, basta sceneggiate!»

Fabio Capello, a Sky Sport, ha detto la sua sul derby di andata di Milan-Inter in Champions League. Non è mancato il giudizio poi anche sul contratto tra Alessandro Bastoni e Rade Krunic (vedi articolo).

QUALITÀ E SCENEGGIATE − Fabio Capello, a Sky Sport, nel post-partita di Milan-Inter ha dichiarato: «Stefano Pioli non trova contromisure. Il centrocampo non ha fatto filtro, i giocatori dell’Inter erano sempre liberi di arrivare facilmente in porta. La qualità dell’Inter è venuta fuori. Sul gol di Dzeko il Milan ha marcato a uomo, invece di staccarsi un po’, e ciò ha portato al gol. Il livello è troppo alto quindi non puoi pensare che commettendo questi errori i giocatori non ti facciano gol. Poi sicuramente quello di Edin Dzeko è un grande gol. L’Inter ha fatto un pressing asfissiante e il Milan ha iniziato a giocare solo quando i nerazzurri hanno rallentato. Il Milan nel secondo tempo non è mai andato sugli esterni, ha cercato cosa che normalmente fa di andare centralmente. Il Milan quindi ha letto poco le possibilità dell’1 contro 1 che poteva creare problemi. Ci vuole equilibrio: l’Inter ha avuto qualità, equilibrio e determinazione. Altrimenti non puoi pensare di vincere. Bastoni è rimasto a terra troppo tempo dopo contrasto con Krunic: è esagerato. Basta con le sceneggiate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.