Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Il rigore di Inter-Lazio è netto, questo nonostante le lamentele di Simone Inzaghi. Il giornalista Aurelio Capaldi, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ritiene che la polemica del tecnico biancoceleste (vedi articolo) sia stata di gran lunga esagerata.
MA QUALE ERRORE! – Aurelio Capaldi giudica il rigore di Inter-Lazio nell’unica maniera possibile: «L’arbitro ha visto bene. Simone Inzaghi ha fatto questo discorso dicendo che voleva più cura e attenzione, ma il senso è che il rigore c’era. A mio avviso ha speso troppe parole: poi ha parlato di possesso palla della Lazio, ma le conclusioni quante sono state? Ha vinto con merito l’Inter».
AVANTI COSÌ – Da oggi riprendono le coppe, purtroppo senza l’Inter. Per Capaldi, però, l’unico impegno settimanale servirà nella corsa per la Serie A: «Questo è un grande vantaggio. Giocherà meno partite, avrà più energie e spazio per concentrare le risorse sul campionato. In teoria l’ultimo turno era favorevole al Milan, invece ha perso in maniera sconcertante con lo Spezia. Quella dell’Inter con la Lazio è stata una prova di forza. Antonio Conte ha chiesto scusa per il suo comportamento in Coppa Italia, anche se non è stato l’unico a sbagliare: ha fatto bene. Poi ha giocato col baricentro basso, lasciando campo a Romelu Lukaku che in contropiede è stato devastante. La Lazio non ha quasi mai tirato in porta e subito le iniziative di rimessa dei nerazzurri».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Vidal resta in dubbio per il derby Milan-Inter di domenica pomeriggio...
Milan-Inter è in programma domenica alle 15:00. Il derby sarà un...
Conte da oggi può aggiornare il suo curriculum vitae con un...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
L'Inter è pronta a blindare i suoi gioielli (vedi articolo)....
Eriksen, nelle ultime settimane, ha guadagnato sempre di più la fiducia...
Romelu Lukaku, ha sfoderato una prestazione da vero leader in Inter-Lazio....
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.