Mondo Inter

Capaldi: “Real Madrid non in gran periodo. Inter, evitare una tendenza”

Il Real Madrid si presenterà a Milano domani senza Benzema, non convocato (vedi articolo). Il giornalista Aurelio Capaldi, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato di come i blancos arrivano alla partita e di cosa l’Inter non dovrà ripetere ancora una volta.

VIETATO SBAGLIAREAurelio Capaldi non è rimasto del tutto convinto dalla ripresa dell’Inter dopo la sosta: «Al 50%. L’approccio dell’Inter, nel primo tempo, è stato imbarazzante. È pericolosa la tendenza di aspettare di prendere il primo colpo prima di reagire: è sconcertante avere una partenza come quella contro il Torino. Poi la vera differenza l’ha fatta Romelu Lukaku. Non è sicuramente in un gran periodo il Real Madrid. Non come il Barcellona, però in Liga le gerarchie finora sono stravolte. Saranno due settimane interessanti per l’Inter, perché in Champions League deve assolutamente vincere, poi ha il Sassuolo e la trasferta col Borussia Monchengladbach».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh