Mondo Inter

Capaldi: “Real Madrid non in gran periodo. Inter, evitare una tendenza”

Il Real Madrid si presenterà a Milano domani senza Benzema, non convocato (vedi articolo). Il giornalista Aurelio Capaldi, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato di come i blancos arrivano alla partita e di cosa l’Inter non dovrà ripetere ancora una volta.

VIETATO SBAGLIAREAurelio Capaldi non è rimasto del tutto convinto dalla ripresa dell’Inter dopo la sosta: «Al 50%. L’approccio dell’Inter, nel primo tempo, è stato imbarazzante. È pericolosa la tendenza di aspettare di prendere il primo colpo prima di reagire: è sconcertante avere una partenza come quella contro il Torino. Poi la vera differenza l’ha fatta Romelu Lukaku. Non è sicuramente in un gran periodo il Real Madrid. Non come il Barcellona, però in Liga le gerarchie finora sono stravolte. Saranno due settimane interessanti per l’Inter, perché in Champions League deve assolutamente vincere, poi ha il Sassuolo e la trasferta col Borussia Monchengladbach».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.