Mondo Inter

Capaldi: “Da Mourinho video dedicato a Moratti. Triplete Inter, 3 aneddoti”

Capaldi ha intervistato Mourinho, con le parole del portoghese che andranno in onda domani (qui un’anticipazione). Il giornalista di Rai Sport, ospite di “TG Sport Sera” su Rai 2, ha ricordato degli aneddoti sul Triplete dell’Inter che lui ha seguito come inviato.

LE CURIOSITÀAurelio Capaldi ricorda gli aneddoti sul Triplete dell’Inter: «Ce ne sono tanti, per la verità, José Mourinho aveva un gruppo d’acciaio. Prima della finale di Madrid contro il Bayern Monaco lui conosceva bene Louis van Gaal, avendo lavorato assieme a Barcellona. È voluto andare a vedere di persona il Bayern Monaco a Berlino, c’era Werder Brema-Bayern Monaco (finale di DFB-Pokal, ndr). Da Berlino Mourinho mandò un messaggio a Marco Materazzi e gli scrisse “Sono nel tuo stadio”, perché Materazzi vinse i Mondiali con l’Italia a Berlino. A quel punto ci fu questo scambio di messaggi e Materazzi scrisse: “Mister, com’è il Bayern?” E lui: “Vinceremo 2-0”. Prima di quella finale a Madrid lui fece un discorso motivazionale, poi disse: “Adesso parla Samuel Eto’o, che ha giocato diverse finali. Ci spiegherà come vincere”. La squadra era molto carica, finì bene per l’Inter. Ultimo aneddoto: qualche giorno fa compleanno di Massimo Moratti e Mourinho gli ha fatto un video celebrativo di Siena, perché il 16 maggio è stato il compleanno di Moratti e l’anniversario della vittoria dello scudetto dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh