Mondo Inter

Capaldi: “Da Mourinho video dedicato a Moratti. Triplete Inter, 3 aneddoti”

Capaldi ha intervistato Mourinho, con le parole del portoghese che andranno in onda domani (qui un’anticipazione). Il giornalista di Rai Sport, ospite di “TG Sport Sera” su Rai 2, ha ricordato degli aneddoti sul Triplete dell’Inter che lui ha seguito come inviato.

LE CURIOSITÀAurelio Capaldi ricorda gli aneddoti sul Triplete dell’Inter: «Ce ne sono tanti, per la verità, José Mourinho aveva un gruppo d’acciaio. Prima della finale di Madrid contro il Bayern Monaco lui conosceva bene Louis van Gaal, avendo lavorato assieme a Barcellona. È voluto andare a vedere di persona il Bayern Monaco a Berlino, c’era Werder Brema-Bayern Monaco (finale di DFB-Pokal, ndr). Da Berlino Mourinho mandò un messaggio a Marco Materazzi e gli scrisse “Sono nel tuo stadio”, perché Materazzi vinse i Mondiali con l’Italia a Berlino. A quel punto ci fu questo scambio di messaggi e Materazzi scrisse: “Mister, com’è il Bayern?” E lui: “Vinceremo 2-0”. Prima di quella finale a Madrid lui fece un discorso motivazionale, poi disse: “Adesso parla Samuel Eto’o, che ha giocato diverse finali. Ci spiegherà come vincere”. La squadra era molto carica, finì bene per l’Inter. Ultimo aneddoto: qualche giorno fa compleanno di Massimo Moratti e Mourinho gli ha fatto un video celebrativo di Siena, perché il 16 maggio è stato il compleanno di Moratti e l’anniversario della vittoria dello scudetto dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.