Mondo Inter

Caos Lazio, Immobile negativo. Anzi no! La Procura di Avellino smentisce – SM

Lazio, nella notte la presunta notizia riguardante la controanalisi dei tamponi effettuati dal club e la presunta negatività di Ciro Immobile e Lucas Leiva. Adesso, secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, la smentita da parte della procura di Avellino. 

CAOS TAMPONILazio, sempre più caos tamponi per il club di Claudio Lotito, dove al momento, regna la confusione. Nella notte alcune voci legate a una presunta controanalisi dei tamponi effettuati a tre giocatori del club biancoceleste: Ciro Immobile, Lucas Leiva e il portiere Strakosha, con i primi due risultati negativi mentre ancora positivo il portiere albanese. Adesso la smentita da parte della Procura di Avellino, che sta ancora procedendo con le dovute verifiche. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, la stessa Procura avrebbe fatto sapere: “non ci sono ancora risultati ufficiali sui tamponi riprocessati né tantomeno valutazioni ufficiose degli esami effettuati ieri presso l’ospedale Moscati”.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh