Canuti: “Sassuolo? Vorrei rabbia e carattere. Calciomercato, l’Inter cerca…”

Articolo di
18 Gennaio 2019, 17:20
Condividi questo articolo

Intervistato da “TimGate.it”, Nazzareno Canuti, ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’impegno della squadra di Luciano Spalletti domani sera in campionato contro il Sassuolo.

“INTER ALLA RICERCA DI UN REGISTA” – Queste le parole di Nazzareno Canuti, ex difensore dell’Inter: «Dipendesse da me, domani contro il Sassuolo cercherei di fare cinque gol. Non puoi sempre perdere contro gli emiliani: l’Inter soffre terribilmente questa squadra, ma se la formazione di Spalletti gioca bene, vince. Spero che i nerazzurri scendano in campo con voglia e testa, ma anche con l’intenzione di rifarsi dopo quanto accadde all’andata, quando facemmo una figuraccia. Vorrei vedere rabbia e carattere». Sui rinnovi di Icardi e Skriniar. «Sono convinto che tutto andrà a buon fine, verrà fatto un ritocco dell’ingaggio e si andrà avanti. Del resto se vuoi una squadra forte i forti li devi tenere altrimenti devi sempre andare alla ricerca di altri giocatori e spendi anche di più». Sul calciomercato di gennaio: «L’Inter è alla ricerca del regista, del cervello di centrocampo. Serve un giocatore alla Matthaus. Modric è un gran calciatore ma non so se arriverà. Sarebbe un gran colpo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.