Mondo Inter

Canuti: “Inter vera nel primo tempo, no alle figuracce! Conte? Mancano…”

La sconfitta di ieri dell’Inter non è andata giù ai tifosi nerazzurri, anche a chi quella maglia l’ha indossata in passato, come l’interista Nazzareno Canuti, ex difensore, che nel corso di un’intervista ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo la rosa a disposizione di Antonio Conte e della sconfitta.

SECONDO TEMPO DI DORTMUND«Nella ripresa i nerazzurri sembravano un’altra squadra rispetto alla prima frazione di gioco. È un ko che ti fa pensar male perché ci sono sì seratacce ma non possono essere così. Ieri sera non mi è andata giù: ci sono stati troppi errori, Vecino che non riusciva a stoppare un pallone. Non abbiamo più giocato ed è un black-out che ti fa pensare male. L’Inter vera è stata quella del primo tempo: non puoi giocare 90 minuti così ma nemmeno si possono fare queste figure».

LA SPIEGAZIONE«Forse erano convinti di essere in serata e hanno pensato di non essere più raggiunti. E invece nella ripresa non uscivamo più dall’area e sulle fasce i nerazzurri non riuscivano ad arginare gli avversari. Biraghi ha preso subito un giallo ed è stato sempre timoroso».

CONTE E LA SOCIETÀ«Io credo che l’Inter abbia 14 titolari, mentre la Juve ne ha 22. La differenza è tutta lì. A mio parere mancano due esterni forti e un sostituto di Sensi perché se si fa male lui non c’è un ‘alternativa. Non so se la società glieli aveva promessi e poi non glieli ha presi. In generale comunque spero che questo ko possa servire da lezione».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.