Mondo Inter

Canuti: “Icardi, vicenda strana. Fiorentina-Inter? I nerazzurri temano…”

Intervistato sulle frequenze di “Lady Radio”, Nazzareno Canuti, ex difensore dell’Inter, ha parlato del caso Mauro Icardi che sono giorni che tiene banco in casa nerazzurra da quando gli è stata tolta la fascia da capitano.

“L’ASPETTO CLIMATICO A VOLTE MI HA GIOCATL BRUTTI SCHERZI” – Queste le parole di Nazzareno Canuti, ex difensore dell’Inter, riportate da “ViolaNews.com”: «Quella di Icardi è una vicenda abbastanza strana, più che una scelta della società penso sia stata una scelta della squadra e dello spogliatoio. Spero ci siano dei benefici. Credo l’Inter debba temere l’aspetto climatico, a volte sono arrivato lì a Firenze a giocare contro la Fiorentina e la temperatura “primaverile” mi ha giocato sempre grossi scherzi. Inoltre lo stadio e la tifoseria sono veramente molto caldi. Chiesa? A me piace, non è un attore come hanno detto: ha preso un calcio ed è caduto, ha fatto bene. Finalmente un giocatore italiano che ammiro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh