Mondo Inter

Canovi: “Scudetto, rosa Milan inferiore all’Inter. Mercato? Crisi profonda”

Il Milan vince e stacca a +5 rispetto a Inter e Sassuolo secondi in classifica. La lotta scudetto si fa sempre più interessante, di questo e del mercato di gennaio ne ha parlato Dario Canovi, noto operatore di mercato italiano, intervistato da TuttoMercatoWeb.

SCUDETTO E MERCATOMilan attualmente primo in classifica ma secondo Dario Canovi, noto operatore di mercato, non riuscirà a lottare per lo scudetto: «Non ci credo molto. Non ha la stessa rosa di Inter, Juventus e Napoli. Al Milan lo auguro, però se sugli undici può competere, sui ventidue comincia ad essere inferiore rispetto alle concorrenti. Mercato di gennaio? Faccio fatica ad immaginarlo. Non sarà un grande mercato, la crisi è più profonda di qualche mese fa. Non vedo soluzioni vicine. Anzi».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh