Canovi: “Scudetto, rosa Milan inferiore all’Inter. Mercato? Crisi profonda”

Articolo di
30 Novembre 2020, 08:38
Condividi questo articolo

Il Milan vince e stacca a +5 rispetto a Inter e Sassuolo secondi in classifica. La lotta scudetto si fa sempre più interessante, di questo e del mercato di gennaio ne ha parlato Dario Canovi, noto operatore di mercato italiano, intervistato da TuttoMercatoWeb.

SCUDETTO E MERCATOMilan attualmente primo in classifica ma secondo Dario Canovi, noto operatore di mercato, non riuscirà a lottare per lo scudetto: «Non ci credo molto. Non ha la stessa rosa di Inter, Juventus e Napoli. Al Milan lo auguro, però se sugli undici può competere, sui ventidue comincia ad essere inferiore rispetto alle concorrenti. Mercato di gennaio? Faccio fatica ad immaginarlo. Non sarà un grande mercato, la crisi è più profonda di qualche mese fa. Non vedo soluzioni vicine. Anzi».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.