Mondo Inter

Canovi: “Oscar del mercato? A Inter e Napoli! Politano al club azzurro…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Dario Canovi, storico procuratore, ha parlato del calciomercato dell’Inter e del trasferimento di Matteo Politano al Napoli

POLITANO AL NAPOLI – Queste le parole di Dario Canovi, storico procuratore, partendo dal mercato del Napoli che ha visto anche l’arrivo di Matteo Politano dall’Inter: «Lobotka, Demme e Politano sono ottimi acquisti. Bisognava rinnovare completamente dopo l’incompatibilità di carattere che si era evidenziata quest’anno».

OSCAR DEL MERCATO – Canovi ha quindi analizzato il calciomercato delle big nel complesso promuovendo a pieni voti quello dell’Inter: «L’oscar del mercato va al Napoli e Inter. La Juventus ha fatto un gran colpo in prospettiva, il Milan con Ibrahimovic ha riportato entusiasmo anche se rimane sotto esame».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh