Canovi: “Messi all’Inter? È possibile! Suning può permetterselo”

Articolo di
22 Agosto 2020, 10:46
Condividi questo articolo

Dario Canovi, noto procuratore italiano, intervistato da “Tuttomercatoweb” ha detto la sua riguardo il possibile arrivo dell’argentino all’Inter.

SU MESSI – Canovi, noto operatore di mercato, su TMW ha parlato della possibilità di vedere l’argentino in nerazzurro: «Lionel Messi all’Inter? Ci credo abbastanza. Potrebbe essere una possibilità, un’arma vincente per l’Inter. Sembra che non gradisca rimanere al Barcellona, almeno stando agli ultimi fatti avvenuti. Possibile che vada via. Poi non è che ci siano molte squadre in grado di permetterselo… PSG, i due Manchester, il Liverpool e appunto l’Inter. Si, Messi in nerazzurro è possibile».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.