Mondo Inter

Canovi: “Inter? Presto Conte si lamenterà! Eriksen? Con un’offerta…”

L’Inter secondo Dario Canovi, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”, sta risentendo della crisi post Covid. Il noto procuratore parla anche di Eriksen e Lautaro Martinez. Di seguito le sue dichiarazioni

CRISI – L’Inter, secondo Dario Canovi, non può non risentire della crisi post Covid: «Dopo il Covid ci accorgiamo che i grandi club non hanno soldi. L’Inter ha reinvestito quanto avuto dalla cessione di Mauro Icardi ma non ha fatto altro. E temo che tra un po’ sentiremo Antonio Conte nuovamente piangere e lamentarsi. Siamo in un momento di grandissima crisi economica e questo non può non ricadere sul calcio e sulle valutazioni folli che si davano».

PROBLEMA Christian Eriksen non è in una posizione semplicissima vista la poca fiducia di Conte. Canovi non esclude una sua cessione: «Un altro acquisto che non ho capito. Dato che non penso sia stato preso contro la volontà di Conte, il danese non starà facendo i salti di gioia per rimanere a Milano. Sono convinto che se arrivassero offerte l’Inter ci penserebbe. Ma chi può farla? Questi acquisti sono venuti prima della crisi e oggi non ci sono più. Un club non può permettersi oggi una minusvalenza importante e l’Inter avrà un problema se Eriksen giocherà poco come successo finora».

CESSIONE FUTURA – Per finire Canovi dice la sua su Lautaro Martinez e la possibile cessione al Barcellona: «Prima dell’anno prossimo credo anch’io non se ne vada: quest’anno al Barcellona c’è un casino inimmaginabile. Ora avranno le elezioni e cambierà davvero tutto. Non penso adesso riusciranno a prenderlo, ma terrei l’operazione in caldo per l’anno prossimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.