Mondo Inter

Canovi: “Futuro Conte? Inter, bisogna trovare un accordo. Su Icardi…”

Canovi ha parlato della situazione in casa Inter in vista dell’incontro tra la dirigenza e Antonio Conte. Il procuratore sottolinea la necessità per i nerazzurri di trovare un accordo soddisfacente tra le parti. Di seguito le sue dichiarazioni odierne, anche su Icardi, ai microfoni di “TMW Radio”

FUTURO DA DECIDERE Alessandro Canovi su Icardi e la panchina nerazzurra: «Bisogna assolutamente trovare un accordo con l’Inter. Vedremo se Conte potrà accettare dei compromessi che siano di tipo morale e non economico. Sono curioso di vedere se Conte continuerà con questa dirigenza o meno. Icardi escluso dal PSG? Mettere in campo Choupo-Moting mi ha lasciato perplesso, nonostante sia un uomo espressamente chiesto da Tuchel. Probabilmente preferirlo a Maurito sarà stata una scelta decisa dalla forma fisica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh