Mondo Inter

Canovi: «Dybala all’Inter se non ha condizione favorevole! Con partenza»

Canovi vede Dybala all’Inter con una doppia possibilità. L’agente, intervistato da TuttoMercatoWeb, comincia a valutare le opzioni per il prossimo calciomercato estivo.

PRIME MOSSEDario Canovi non si attende un gran mercato: «I debiti sono aumentati, non diminuiti. E la guerra comporterà spese maggiori, non sono ottimista in vista del prossimo mercato. Chi si muoverà? Dal Milan mi aspetto qualcosa, dovrà intervenire anche la Lazio se non vuole perdere Maurizio Sarri. E poi la Juventus che perderà Paulo Dybala, ma non vedo una Juve spendacciona. Potrà fare un mercato all’insegna dei parametri zero. Dove va? Se non trova una condizione favorevole in Premier League, potrebbe andare all’Inter. E se prendi Dybala puoi far partire Lautaro Martinez».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh