Mondo Inter

Canovi: «Conte ha dimostrato cambiando idea su Eriksen. Società? Tanti fondi»

L’agente Canovi ritiene che uno dei momenti decisivi nella stagione dell’Inter sia stato quando Conte si è ricreduto su Eriksen. Nel corso di un’intervista a “TuttoMercatoWeb” ha poi preannunciato diversi fondi interessati a rilevare la società.

SALTO DI QUALITÀ – Così Dario Canovi: «Antonio Conte è un allenatore serio e quando ha smesso di pensare al bel calcio e a rinforzare la difesa cambiando anche idea su Christian Eriksen ha dimostrato di poter lottare per il campionato. L’Inter ha un grande allenatore che le farà vincere il campionato. La società? Ci saranno tanti fondi pronti ad acquistare. Nessun problema. E non farà fatica a trovare un investitore. Soprattutto adesso che gli americani guardano al calcio italiano con grande interesse».

Fonte: Alessio Alaimo – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.