Mondo Inter

Canovi: “Chiesa, fossi la Fiorentina direi così! L’Inter…”

Intervistato ai microfoni di “FirenzeViola.it”, Dario Canovi, avvocato e procuratore, ha parlato di Federico Chiesa, esterno offensivo della Fiorentina nel mirino dell’Inter

FUTURO – Queste le parole di Dario Canovi, avvocato e procuratore, per il futuro di Federico Chiesa, ala d’attacco della Fiorentina seguito dall’Inter. «Credo sia noto che sia destinato in tempi brevi ad andare via. In tempi normali sarei stato sicuro di questa estate che viene… Ma non siamo in tempi normali. Anche perché poi se un giocatore vuole andare via, e credo che Chiesa stia cercando nuove ambizioni economiche ma anche di andare a vincere, non c’è proprio verso di tenerlo. Di scelte di vita, in tempi recenti, ricordo solo Totti e De Rossi. Io se fossi la Fiorentina direi: vendiamolo a chi ci fa la proposta migliore. Ma non la più ricca, attenzione. L’Inter ci ha vinto il Triplete così, lo ha fatto il giorno in cui ha venduto Ibrahimovic al Barcellona. La grande entrata economica di Chiesa deve andare a migliorare una squadra che comunque di recente ha preso giocatori giovani e forti, secondo me anche sottovalutati, come Agudelo e Kouamé».

Fonte: Dimitri Conti – FirenzeViola.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.