Mondo Inter

Cannavaro: «VAR non aiuta gli arbitri. Ma non mi lamenterei»

Fabio Cannavaro – ex difensore sia dell’Inter che della Juventus – ha parlato come ospite a ’90esimo minuto’ su ‘Rai Due’ degli episodi che tanto hanno fatto discutere della partita di ieri sera.

CLASSE ARBITRALE Fabio Cannavaro ha parlato in questo modo delle lamentele sugli arbitri in Italia, ravvivate anche dalle polemiche dopo l’arbitraggio di Calvarese in Juventus-Inter: «Io al di là degli episodi successi in questi giorni che stanno facendo parlare, guardando quello che c’è in giro per il Mondo non sarei tanto scontento dei nostri arbitri in Italia. Vedo che c’è stato un cambiamento rispetto al passato, vedo qualcosa di diverso. Hanno una professionalità diversa e sono più aperti al dialogo. L’errore ci sta. Al momento qualcosa non li sta aiutando, ovvero il VAR. Doveva essere un aiuto ma in questo momento penso sia tutto tranne che un aiuto. A volte sembra non prendano decisioni perché aspettano che ci sia la chiamata».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh