Mondo Inter

Cannavaro avverte l’Inter: «Chi insegue ha più fame di chi scappa»

Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, ha parlato della lotta scudetto tra Inter e azzurri. La squadra di Inzaghi è avanti di tre punti, ma l’ex giocatore avverte comunque i campioni d’Italia.

FAME – Paolo Cannavaro parla della lotta scudetto a Sport Mediaset e lancia un messaggio ai nerazzurri di Simone Inzaghi. L’ex capitano della squadra partenopea tifa ovviamente per i ragazzi di Antonio Conte, che sono distanti in classifica dalla capolista di tre punti. Il suo intervento a tal proposito: «Siamo sulla strada giusta. Non è facile perché quest’anno sarà una bella lotta, purtroppo c’era un margine per il Napoli che adesso però è stato perso. Adesso viene il bello, ma conoscendo Antonio Conte sappiamo che di sicuro non mollerà nulla. Poi se guardiamo la qualità della rosa l’Inter è favorita, ma chi insegue spesso ha più fame di chi scappa». Nel prossimo turno, la Beneamata giocherà in casa contro l’Udinese, mentre per il Napoli ci sarà l’impegno casalingo contro il Milan di Sergio Conceicao. Come quella precedente, anche la prossima sarà una giornata dunque decisamente importante. Nell’ultimo, prima della sosta, i campioni d’Italia hanno trovato un bell’allungo vincendo contro l’Atalanta a Bergamo e sfruttando anche il pareggio deludente del Napoli contro il Venezia di Eusebio Di Francesco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.