Mondo Inter

Cannavaro: «Avversario più forte? Un ex Inter! L’anno scorso con Conte…»

Cannavaro ha analizzato il gioco espresso dalle principali squadre italiane, tra cui l’Inter allenata da Conte nella scorsa stagione. L’ex difensore, ai microfoni di TMW Radio, ha anche indicato l’avversario più ostico affrontato nella sua carriera.

FENOMENO – Queste le parole di Fabio Cannavaro: «Calcio poco propositivo in Italia? Luciano Spalletti col Napoli sta facendo un calcio molto offensivo e allo stesso tempo è una squadra che difende molto bene. Il Milan mi piace molto come concetto di calcio. L’Inter, che ha grandi giocatori, anche con Antonio Conte aveva un certo tipo di gioco che era più nelle ripartenze, nella transizione. La Roma ha dei buoni giocatori, Maurizio Sarri alla Lazio sta portando idee nuove. Gli avversari più forti affrontati? L’anno scorso dissi Kennet Andersson perché era quello che di testa non mi faceva mai toccare la palla. Ma in realtà il più forte che abbia mai incontrato è il Fenomeno brasiliano, Ronaldo. Era il giocatore che ti poteva far gol in qualsiasi momento. Un giocatore straordinario, ti dribblava quando voleva. Forse è stato l’unico che per la mia generazione si è avvicinato a Diego Armando Maradona e Pelé».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.