Mondo Inter

Caniggia: “La punta dell’Argentina? Aguero! Mi piace Lautaro, ma…”

Claudia Caniggia ha parlato dell’attacco dell’Argentina, che vede tra i protagonisti Lautaro Martinez. L’ex attaccante esprime un giudizio positivo sulla punta dell’Inter, ma preferisce ancora Sergio Aguero. Di seguito le sue dichiarazioni a Tyc Sports, riprese da “Calciomercato.com”

CANIGGIA DICE SI, MA NON TROPPO«Nella Seleccion devono esserci sempre i migliori, non importa se le partite sono amichevoli. Aguero secondo me dovrebbe essere titolare, dopo Messi è l’altro crack che abbiamo in rosa. Il nostro 9 deve essere lui senza dubbio. Se non dovesse essere il Kun, punterei su Lautaro. Mi piace, ha 21 anni e grandi margini di crescita. Per me sono questi i giocatori su cui puntare in vista della Copa America».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh