Candreva il testardo, era emarginato e ora si è ripreso l’Inter – TS

Articolo di
24 settembre 2018, 10:42
Candreva

“Tuttosport” sottolinea la rinascita di Antonio Candreva. Il giocatore è stato a un passo dalla cessione ed escluso all’inizio, per poi convincere di nuovo Spalletti.

RINASCITA – Candreva si è ripreso l’Inter. Ha iniziato non mollando mai in allenamento, credendo nel suo talento e nelle sue capacità tattiche e di corsa. E così Spalletti, dopo averlo ignorato a inizio campionato, è tornato a schierarlo titolare. A destra col Parma, a sinistra con la Samp.

QUEL GOL TANTO ATTESO – Il punto più basso del suo rapporto con l’Inter Candreva lo ha toccato nelle ultime settimane di mercato, quando c’era il via libera per il suo addio. Il trasferimento al Monaco era pronto. Poi a Bologna è arrivata la svolta: in 180 secondi ha spezzato un tabù lungo un anno e mezzo ed è rinato. Anche di testa.

UTILE PER LE ROTAZIONI – Anche per gestire i tanti impegni quello di Candreva è un recupero importante per Spalletti. Che infatti lo sta sfruttando a seconda delle necessità. Contro la Fiorentina arriverà un’altra conferma?







ALTRE NOTIZIE