Mondo Inter

Candreva: «Barella top player italiano! Inter può vincere, manca un cambio»

Candreva ieri ha segnato uno splendido gol da ex in Lazio-Salernitana 1-3 (vedi articolo). L’esterno dei campani, all’Inter dal 2016 al 2020, in collegamento con Supertele su DAZN ha elogiato soprattutto Barella.

DI SPICCO – Antonio Candreva ha speranze per l’Inter in Champions League a prescindere da domani: «Sì, può ottenere grandi risultati in Europa perché si è qualificata per il secondo anno consecutivo agli ottavi. È già un gran risultato, ha perso un po’ di punti in campionato ma sappiamo che l’Inter ha una rosa per ambire a vincerlo. Ha perso un po’ di terreno però è una squadra matura e forte, che con l’assenza di Romelu Lukaku ha perso parecchio: fa la differenza, dà anche un cambio agli altri attaccanti che ha a disposizione l’Inter. Con la fiducia dei risultati e delle vittorie dopo viene più facile approcciare le partite».

IL MIGLIORE – Per Candreva è Nicolò Barella l’uomo chiave dell’Inter: «Non è l’ultimo periodo, sono due-tre anni che gioca ad altissimi livelli. Io penso che sia diventato un top player, una mezzala completa che difende, fa assist e gol. Se riesce a fare gol con questa continuità è tanta roba, perché la mezzala deve fare tutte queste cose che Barella sta facendo. Io penso che sia il top player del centrocampo italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock