Mondo Inter

Campedelli: “Herrera via dal Porto? Bisogna capire, Roma o Inter…”

Igor Campedelli, ex presidente del Cesena, ha presentato Porto-Roma di Champions League (ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma alle ore 21) intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Parlando della formazione portoghese si è soffermato su Héctor Herrera, non escludendo che il centrocampista messicano classe 1990 (obiettivo di calciomercato anche dell’Inter) possa rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno 2019.

PARAMETRO ZERO VIRTUALEIgor Campedelli non dà per certo l’addio come svincolato del centrocampista messicano Héctor Herrera dal Porto, e spiega le qualità della formazione allenata da Sérgio Conceiçao: «È una squadra ben costruita, ha un portiere esperto e un centrale come Pepe che è di grande livello. A centrocampo c’è Héctor Herrera, ambito anche in Italia. Attenzione anche all’attacco: questa squadra è competitiva. Herrera va via? Ha fatto sapere che avrebbe interesse a rinnovare il contratto, bisognerà capire quali offerte si presenteranno. Roma o Inter l’ideale? Per caratteristiche lo vedrei meglio alla Roma».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh