Cambiasso: “Sensi illumina anche qui. Inter, di Conte parlare bene ora”

Articolo di
18 settembre 2019, 08:16
Esteban Cambiasso

Cambiasso è stato ospite di “Champions League Show” su Sky Sport e, nonostante il pareggio per 1-1 dell’Inter contro lo Slavia Praga, ha trovato alcune note positive sul lavoro di Conte. Fra i giocatori il principale da segnalare è Sensi, autore della traversa sul gol di Barella.

L’ACQUISTOEsteban Cambiasso sottolinea come sia nato l’1-1 in Inter-Slavia Praga: «Innanzitutto c’è da sottolineare che è un’altra idea di Stefano Sensi, come quasi tutte le idee dell’Inter di questo periodo. Sensi, anche nelle serate meno brillanti della squadra, riesce sempre a illuminare quindi bisogna fare i complimenti a questo ragazzo, che sta avendo un approccio molto molto forte nel mondo Inter. Bisogna pensare che ci sono anche gli altri: lo Slavia Praga è venuto con grandissima personalità, anche dopo il pareggio dell’Inter è rimasto in partita. L’anno scorso il Tottenham era crollato, invece lo Slavia Praga ha tenuto anche dopo il pareggio dell’Inter».

DA NON SMINUIRE – Cambiasso spende buone parole per il nuovo corso dell’Inter: «Sicuramente è una partita in cui tutti ci aspettavamo di più, però penso sia stato molto chiaro Antonio Conte. È un periodo di crescita, non è che dopo aver vinto tre partite in campionato si possa vincere sempre. A volte sono risultati che non fanno bene ma ti aiutano, devono pensare così. Loro sono stati dietro con superiorità numerica, l’hanno fatto tante volte e rischiando tanto. Diventa troppo facile parlare degli allenatori quando vincono: è oggi che bisogna parlare bene di Conte, nella sconfitta che bisogna chiamarla così anche se non lo è. Lui ha avuto una chiarezza impressionante, ha mostrato davanti ai microfoni e lo farà nello spogliatoio di sapere cosa vuole. Dal suo obiettivo e dalla sua strada penso che non lo muovano questo pareggio e il risultato del derby: lui sa cosa vuole e i giocatori lo seguiranno».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE