Mondo Inter

Cambiasso: “Sensi illumina anche qui. Inter, di Conte parlare bene ora”

Cambiasso è stato ospite di “Champions League Show” su Sky Sport e, nonostante il pareggio per 1-1 dell’Inter contro lo Slavia Praga, ha trovato alcune note positive sul lavoro di Conte. Fra i giocatori il principale da segnalare è Sensi, autore della traversa sul gol di Barella.

L’ACQUISTOEsteban Cambiasso sottolinea come sia nato l’1-1 in Inter-Slavia Praga: «Innanzitutto c’è da sottolineare che è un’altra idea di Stefano Sensi, come quasi tutte le idee dell’Inter di questo periodo. Sensi, anche nelle serate meno brillanti della squadra, riesce sempre a illuminare quindi bisogna fare i complimenti a questo ragazzo, che sta avendo un approccio molto molto forte nel mondo Inter. Bisogna pensare che ci sono anche gli altri: lo Slavia Praga è venuto con grandissima personalità, anche dopo il pareggio dell’Inter è rimasto in partita. L’anno scorso il Tottenham era crollato, invece lo Slavia Praga ha tenuto anche dopo il pareggio dell’Inter».

DA NON SMINUIRE – Cambiasso spende buone parole per il nuovo corso dell’Inter: «Sicuramente è una partita in cui tutti ci aspettavamo di più, però penso sia stato molto chiaro Antonio Conte. È un periodo di crescita, non è che dopo aver vinto tre partite in campionato si possa vincere sempre. A volte sono risultati che non fanno bene ma ti aiutano, devono pensare così. Loro sono stati dietro con superiorità numerica, l’hanno fatto tante volte e rischiando tanto. Diventa troppo facile parlare degli allenatori quando vincono: è oggi che bisogna parlare bene di Conte, nella sconfitta che bisogna chiamarla così anche se non lo è. Lui ha avuto una chiarezza impressionante, ha mostrato davanti ai microfoni e lo farà nello spogliatoio di sapere cosa vuole. Dal suo obiettivo e dalla sua strada penso che non lo muovano questo pareggio e il risultato del derby: lui sa cosa vuole e i giocatori lo seguiranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.