Mondo Inter

Cambiasso: “Sempre legato a San Siro. Inter Forever? Li guarderò in tv!”

Esteben Cambiasso – ex giocatore dell’Inter -, a margine di un evento di calcio a 5 organizzato da Gatorade, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della questione San Siro, e poi un commento anche sull’amichevole tra Inter Forever e le leggende del Tottenham.

SAN SIRO – Queste le parole di Cambiasso in merito lo stadio: «Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio? Sono già felice che le due opzioni siano entrambe nella zona San Siro, io sono un figlio adottivo di quel quartiere, vivo ancora lì a meno di 800 metri dallo stadio. Logico che a livello emotivo ovviamente sarò sempre legato a San Siro, ho vissuto gli anni più belli della mia carriera e della mia vita lì. Emozionalmente siamo sempre legati alle cose che sono successe in passato. Diventa troppo facile senza sapere i costi o la volontà dei due club dire cosa vorrei».

INTER-TOTTENHAM – Poi conclude parlando della sfida tra Inter Forever e le leggende del Tottenham, sottolineando il suo dispiacere per l’assenza: «Gara di oggi di Inter Forever? Soffrirò e tornerò di corsa a vederli in tv. Sono stato invitato da Toldo, ma non potevo essere a Londra: sarà una bella partita, in un bellissimo stadio. L’anno scorso siamo stati a Londra contro il Chelsea , speriamo di replicare queste manifestazioni anche in Italia, sappiamo quanto ci tengano i tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh