Cambiasso: “Sempre legato a San Siro. Inter Forever? Li guarderò in tv!”

Articolo di
30 marzo 2019, 16:42
Cambiasso

Esteben Cambiasso – ex giocatore dell’Inter -, a margine di un evento di calcio a 5 organizzato da Gatorade, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della questione San Siro, e poi un commento anche sull’amichevole tra Inter Forever e le leggende del Tottenham.

SAN SIRO – Queste le parole di Cambiasso in merito lo stadio: «Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio? Sono già felice che le due opzioni siano entrambe nella zona San Siro, io sono un figlio adottivo di quel quartiere, vivo ancora lì a meno di 800 metri dallo stadio. Logico che a livello emotivo ovviamente sarò sempre legato a San Siro, ho vissuto gli anni più belli della mia carriera e della mia vita lì. Emozionalmente siamo sempre legati alle cose che sono successe in passato. Diventa troppo facile senza sapere i costi o la volontà dei due club dire cosa vorrei».

INTER-TOTTENHAM – Poi conclude parlando della sfida tra Inter Forever e le leggende del Tottenham, sottolineando il suo dispiacere per l’assenza: «Gara di oggi di Inter Forever? Soffrirò e tornerò di corsa a vederli in tv. Sono stato invitato da Toldo, ma non potevo essere a Londra: sarà una bella partita, in un bellissimo stadio. L’anno scorso siamo stati a Londra contro il Chelsea , speriamo di replicare queste manifestazioni anche in Italia, sappiamo quanto ci tengano i tifosi».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE