Mondo Inter

Cambiasso: “Roma-Inter, tridente pesante porterebbe un obbligo. Conte…”

Per Roma-Inter c’è una clamorosa possibilità di vedere titolari Lautaro Martinez, Lukaku e Sanchez (vedi articolo). Esteban Cambiasso, in collegamento da Atene per “Sky Calcio Club”, ha parlato di questa ipotesi di formazione e del finale di stagione della squadra di Conte.

UNA PRIORITÀ – Per Esteban Cambiasso più che alla Juventus c’è da guardare ad altro: «Secondo me l’Inter pensa alla propria salute, a finire bene la stagione e poi a giocarsi le sue carte in Europa League. Due settimane fa, con tutti i suoi problemi, sembrava un’impresa impossibile, invece ora può trovare continuità. Pensare che la Juventus possa perdere tutti quei punti è difficile. Alexis Sanchez e Lautaro Martinez? Combinano bene. Io non so se possa venire in mente ad Antonio Conte la tentazione, sapendo già che la Roma gioca con tre dietro, di fare questa cosa del tridente pesante, magari obbligando la Roma ad aggiungere un difensore e giocare a quattro o a cinque. Ti metterebbe in condizione di giocare nella metà campo avversaria. Il fraseggio fra gli attaccanti non è mai stato un problema nell’Inter in questa stagione, soprattutto con Sanchez. Non si dimentica di giocare, deve trovare solo le condizioni psico-fisiche giuste. Le ha oggi e Antonio Conte si trova tre giocatori importanti. Conte, dal primo giorno che è arrivato all’Inter, ha parlato di percorso di crescita. Se arrivasse seconda sarebbe nel pieno e sarebbe soddisfacente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.