Mondo Inter

Cambiasso: «Inter, il prossimo step è affrontare le coppe con altra forza»

Cambiasso va già oltre, ritenendo che l’Inter sia abbastanza tranquilla per quanto rimane di questa stagione. L’ex centrocampista, nel corso di “Champions League Show” su Sky Sport, pensa a come la squadra di Conte dovrà riuscire a gestire il doppio impegno, cosa non accaduta quest’anno.

MOMENTO DI CRESCITAEsteban Cambiasso trova un’ulteriore possibilità di migliorare: «La consapevolezza di dominare il tuo campionato ti dà fiducia in Europa. L’Inter, secondo me, non riusciva a fare tutte e due le cose: nella scelta gli capita di essere dominante in Europa. Lo potrà fare in un secondo momento, ma è difficile da secondo in classifica e finalista di Europa League diventare campione d’Italia e semifinalista di Champions League. Secondo me è un discorso mentale, di giocarsi la domenica e il mercoledì tutto. Probabilmente il prossimo step, se questo campionato lo vince l’Inter, è affrontare il martedì e mercoledì con un’altra forza. La Champions League ha dimostrato che, dalla prima partita del girone, se non sei al 100% soffri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.