Mondo Inter

Cambiasso: “Inter, match difficile. Occhio a Sancho! Sensi? Speriamo…”

Esteban Cambiasso, nel prepartita di Inter-Borussia Dortmund dagli studi di Sky Sport nei panni di opinionista ha detto la sua riguardo il match di San Siro, tenendo in considerazione le scelte dei due allenatori. 

INTER-BORUSSIA DORTMUND – Esteban Cambiasso presenta il match di Champions League«Sarà una partita dura e l’Inter lo sa, però questi match di Champions League sono quelle partite che vuoi giocare e vuoi fare bene cercando di vincere. L’Inter oggi ha un obbligo diverso rispetto il Napoli, che può pur sempre rimediare».

SU SENSI«La formazione? Spero non si faccia sentire l’assenza di Stefano Sensi che ha iniziato bene questa stagione, è molto importante per questa squadra. Lo sostituisce Gagliardini che è un giocatore diverso ma speriamo non pesi la sua assenza».

ATTENZIONE A SANCHO!«Diventa più importante capire chi marcherà Sancho, nonostante i difensori dell’Inter siano forti però è molto rapido, non è facile affrontarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.