Mondo Inter

Cambiasso: “Inter-Juventus importante per nerazzurri. Per vincere…”

Esteban Cambiasso è stato ospite di “Champions League Show”, nel post partita di Barcellona-Inter della seconda giornata di UEFA Champions League. L’ex centrocampista, dopo la gara vinta dai catalani con il punteggio di 2-1, ha parlato di Inter-Juventus in programma domenica prossima.

BIG MATCHEsteban Cambiasso si esprime sul derby d’Italia di domenica: «Inter-Juventus è importante soprattutto per la testa dell’Inter. La Juventus conosce il suo campionato e sa che dovrà lottare per un altro scudetto. L’Inter ha la possibilità di mostrarsi candidata seria per il titolo finale, e questo va oltre il risultato. Sa che deve fare la prestazione da grandissima squadra, come la prestazione di questa, sera ma con un altro risultato. Decisiva? Penso di no, siamo ancora alla settima giornata e ce ne saranno altre trentuno da giocare. Antonio Conte ha più fretta di arrivare nella metà campo avversaria e manovra veloce mentre, Maurizio Sarri vuole una manovra con tempi più lunghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.