Mondo Inter

Cambiasso: “Inter con poca padronanza. Vidal? Errori di generosità”

Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, è stato ospite negli studi di “Sky Sport 24” per la partita pareggiata dall’Inter contro il Borussia Mönchengladbach nella prima giornata della fase a gironi di Champions League

INTER CON FORZA – Cambiasso non è soddisfatto della prova dell’Inter, ma le riconosce la forza di aver comunque trovato il pareggio nel finale: «C’era un’aria non buonissima quando stava finendo la partita. Loro non erano pericolosi, ma non c’era la padronanza che normalmente fa vedere l’Inter. Forse le assenze, forse la stanchezza. Vorrei sottolineare che nonostante stesse per perdere ha avuto il coraggio e la voglia di andare a pareggiare».

IL GOL E VIDAL – Cambiasso parla delle polemiche sul secondo gol del Borussia Mönchengladbach in presunto fuorigioco e degli errori decisivi di Vidal: «Sembra regolare, nel dubbio non si penalizza chi ha segnato. Vidal ha fatto errori di generosità, se lui avesse fatto solo il suo compito non sarebbe stato in area di rigore a fare fallo o in quella posizione a farsi infilare per il 2-1. La sua generosità lo penalizza. Nel rigore secondo me c’è mancanza di comunicazione con D’Ambrosio, nel secondo gol abbiamo visto il copia-incolla del gol di Chiesa col passaggio di Ribery e rendiamo merito a un passaggio che è di un’altra partita».

LA PRESTAZIONE DI ERIKSEN – Cambiasso parla anche della prestazione di Eriksen: «Eriksen nel primo tempo è stato il giocatore che ha fatto più tiri e le azioni più pericolose. E’ vero che è in un periodo in cui anche le cose buone che fa non finiscono bene».

RAMMARICO, MA INTER PADRONA – Cambiasso sottolinea il rammarico, ma ritiene che l’Inter sia ancora padrona del suo destino: «C’è rammarico. C’è la consapevolezza di essere una squadra grande. Non è il risultato che l’Inter doveva fare, però è anche vero che ci sono altre 5 partite e il girone dimostra sorprese. Ci sono 5 patite, hai tutto nelle tue mani e puoi solo migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.