Cambiasso: “Inter, con Conte nuova mentalità. Occhio al Dortmund!”

Articolo di
17 Settembre 2019, 18:27
Condividi questo articolo

Esteban Cambiasso, ospite dagli studi di “Sky” nel prepartita di Inter-Slavia Praga in UEFA Champions League ha parlato dei nerazzurri e del suo nuovo allenatore, Antonio Conte.  

INTER-SLAVIA PRAGA – Esteban Cambiasso parla del match di Champions League e presenta la “nuova” Inter: «I nerazzurri hanno una nuova mentalità ritrovata, un allenatore che vuole dare un’impronta vincente da subito e che in conferenza stampa non vuole mettersi limiti e questo è già tanto. Ci sono calciatori che vogliono fare molto bene con l’Inter, si vede la mano di Antonio Conte. Oggi c’è da vincere e non tifare Dortmund!»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.