Mondo Inter

Cambiasso: “Inter-Barcellona, occasioni non sfruttate come con la Roma”

Esteban Cambiasso dopo Inter-Barcellona dagli studi di “Sky Sport” ha parlato della sconfitta della sua ex squadra, evidenziando la prestazione dei nerazzurri allenati da Antonio Conte, contro un Barcellona di tutto rispetto nonostante le assenze.

DOPO INTER-BARCELLONAEsteban Cambiasso parla della sconfitta della sua ex squadra contro il Barcellona: «L’Inter ha giocato al limite assoluto delle possibilità, ci sta che tutte le occasioni create che credi possano entrare poi non entrano, difficile capire il perché. Anche venerdì (contro la Roma, ndr) abbiamo visto che l’Inter non è riuscita a fare il suo gioco e ha creato comunque occasioni non riuscendo a segnare, e oggi è successa la stessa cosa, anche se uno l’ha fatto. Gli attaccanti stessi non hanno il ricambio giusto. Nel Barcellona oltre De Jong è entrato Luis Suarez, che dopo il primo fallo non fischiato si è lamentato con l’arbitro, a dimostrazione del fatto che non viene qui a passeggiare. È stata una serata difficile, aspettavamo tutti questa vittoria, pur sapendo che non sarebbe stato facile. Il Barcellona gioca bene nonostante l’assenza di giocatori importanti, però chi è stato in campo ha onorato il la squadra».

IL FIGLIO – Cambiasso racconta un simpatico retroscena riguardo suo figlio, oggi non presente allo stadio ma non a causo della scuola: «Mio figlio allo stadio? Nono è a casa ma non a causa della scuola, la scuola può anche aspettare! (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.