Mondo Inter

Cambiasso: “Inter-Barcellona, occasioni non sfruttate come con la Roma”

Esteban Cambiasso dopo Inter-Barcellona dagli studi di “Sky Sport” ha parlato della sconfitta della sua ex squadra, evidenziando la prestazione dei nerazzurri allenati da Antonio Conte, contro un Barcellona di tutto rispetto nonostante le assenze.

DOPO INTER-BARCELLONAEsteban Cambiasso parla della sconfitta della sua ex squadra contro il Barcellona: «L’Inter ha giocato al limite assoluto delle possibilità, ci sta che tutte le occasioni create che credi possano entrare poi non entrano, difficile capire il perché. Anche venerdì (contro la Roma, ndr) abbiamo visto che l’Inter non è riuscita a fare il suo gioco e ha creato comunque occasioni non riuscendo a segnare, e oggi è successa la stessa cosa, anche se uno l’ha fatto. Gli attaccanti stessi non hanno il ricambio giusto. Nel Barcellona oltre De Jong è entrato Luis Suarez, che dopo il primo fallo non fischiato si è lamentato con l’arbitro, a dimostrazione del fatto che non viene qui a passeggiare. È stata una serata difficile, aspettavamo tutti questa vittoria, pur sapendo che non sarebbe stato facile. Il Barcellona gioca bene nonostante l’assenza di giocatori importanti, però chi è stato in campo ha onorato il la squadra».

IL FIGLIO – Cambiasso racconta un simpatico retroscena riguardo suo figlio, oggi non presente allo stadio ma non a causo della scuola: «Mio figlio allo stadio? Nono è a casa ma non a causa della scuola, la scuola può anche aspettare! (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh