Cambiasso: “Inter-Barcellona, occasioni non sfruttate come con la Roma”

Articolo di
11 Dicembre 2019, 07:14
Esteban Cambiasso
Condividi questo articolo

Esteban Cambiasso dopo Inter-Barcellona dagli studi di “Sky Sport” ha parlato della sconfitta della sua ex squadra, evidenziando la prestazione dei nerazzurri allenati da Antonio Conte, contro un Barcellona di tutto rispetto nonostante le assenze.

DOPO INTER-BARCELLONAEsteban Cambiasso parla della sconfitta della sua ex squadra contro il Barcellona: «L’Inter ha giocato al limite assoluto delle possibilità, ci sta che tutte le occasioni create che credi possano entrare poi non entrano, difficile capire il perché. Anche venerdì (contro la Roma, ndr) abbiamo visto che l’Inter non è riuscita a fare il suo gioco e ha creato comunque occasioni non riuscendo a segnare, e oggi è successa la stessa cosa, anche se uno l’ha fatto. Gli attaccanti stessi non hanno il ricambio giusto. Nel Barcellona oltre De Jong è entrato Luis Suarez, che dopo il primo fallo non fischiato si è lamentato con l’arbitro, a dimostrazione del fatto che non viene qui a passeggiare. È stata una serata difficile, aspettavamo tutti questa vittoria, pur sapendo che non sarebbe stato facile. Il Barcellona gioca bene nonostante l’assenza di giocatori importanti, però chi è stato in campo ha onorato il la squadra».

IL FIGLIO – Cambiasso racconta un simpatico retroscena riguardo suo figlio, oggi non presente allo stadio ma non a causo della scuola: «Mio figlio allo stadio? Nono è a casa ma non a causa della scuola, la scuola può anche aspettare! (ride, ndr)».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE