Mondo Inter

Cambiasso: “Inter-Barcellona? Non una passeggiata. Dalla Roma…”

Cambiasso crede che l’Inter possa battere il Barcellona domani sera al Meazza. L’ex centrocampista, ospite di “Sky Calcio Club”, ha parlato sia della gara di venerdì con la Roma sia del decisivo incontro di Champions League.

PARTITA PER PARTITAEsteban Cambiasso non crede che l’Inter possa aver “snobbato” la Roma pensando al Barcellona: «No, un calcolo no. La partita non era nel verso giusto di quelle che ultimamente ci ha abituati l’Inter. Io ero allo stadio, la sensazione era che il punto fosse una cosa negativissima. Io credo frutto non di Antonio Conte ma dell’atmosfera: la gente sta pensando a questa partita di martedì. Io credo, conoscendo il lavoro dell’allenatore, che lui fosse concentrato a venerdì più degli altri, ma non è riuscito a girare l’energia. Io credo che l’Inter abbia giocato, nonostante abbia avuto tutte le occasioni, dovendo fare la partita che voleva giocare la Roma».

COME SI AFFRONTA – Cambiasso spiega le differenze fra venerdì e domani: «Normalmente quest’Inter ci ha abituato a imporsi, anche a Barcellona nel primo tempo e in campi e situazioni più estreme. Venerdì la Roma, con questo palleggio senza creare nulla di pericoloso, le ha tolto ritmo. Il gioco del Barcellona è superiore a quello della Roma, però secondo me si può essere più pericolosi. Fiducioso? A oggi dovrebbero esserlo tutti, non è un Barcellona che ha bisogno di punti. Lo so che non viene qua a fare una passeggiata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.