Mondo Inter

Cambiasso: «Inter, aspettavamo da tanto! Senza gruppo forte non vinci»

Cambiasso è in sede all’Inter e ha partecipato ai festeggiamenti per il diciannovesimo scudetto. L’ex centrocampista argentino, dieci anni in nerazzurro e parte integrante del precedente titolo, ha parlato a Inter TV del trionfo.

FINALMENTE! – Anche Esteban Cambiasso partecipa alla festa scudetto dell’Inter: «È un giorno da festeggiare, che aspettavamo da tanto tempo. Abbiamo lottato tanto per arrivare a questo traguardo, devo fare un grandissimo complimento ai giocatori, allo staff e al mister. Hanno fatto una stagione bellissima, meritano questa gioia. Uno scudetto molto speciale per tutti i tifosi, per tutti i giocatori di oggi. Io sono qua perché voglio approfittarne per festeggiare, ma è un festeggiamento che deve essere loro: hanno fatto di tutto per festeggiarlo. Senza un gruppo forte non vinci mai, questo è uno dei segreti. Non è facile avere un solo segreto, per fortuna ne hanno tanti e siamo qua a festeggiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh