Mondo Inter

Cambiasso: «Frattesi poco minutaggio? ‘Colpa’ di Mkhitaryan! Spiego»

Inter-Feyenoord è la prossima imminente sfida dei nerazzurri. Prima dell’importante match ha parlato dei Esteban Cambiasso di un giocatore nerazzurro in particolare, nel pre-gara di Sky.

CARATTERISTICHE Inter-Feyenoord è l’ultimo ostacolo dei meneghini per accedere ai quarti di finale di Champions League. L’ex centrocampista dei nerazzurri, Esteban Cambiasso ha espresso la sua opinione riguardo un giocatore in particolare dell’Inter: «Quando l’Inter aveva bisogno del risultato, perché non poteva pareggiare con il Monza, Simone Inzaghi ha messo un trequartista invece di un giocatore che si inserisce e difende anche. Correa infatti è più un 10 ma anche seconda punta. Mentre Frattesi è più un 8-10 ovvero un centrocampista con molta capacità di inserimento. Poi la partita si è ribaltata e l’Inter ha dovuto soffrire con Correa in campo fuori ruolo».

Inter-Feyenoord, Cambiasso giustifica il poco minutaggio di Frattesi

POCO MINUTAGGIO – L’ex giocatore nerazzurro ha continuato il discorso giustificando il poco minutaggio di Frattesi fino ad ora: «Il poco minutaggio di Frattesi credo sia più colpa di un Mkhitaryan veramente forte. In teoria si pensava che Frattesi potesse fare i minuti di Barella e Mkhitaryan. Si sarebbe dovuto alternare con Zielinski con questi due. Il problema è che Mkhitaryan non è mai calato. Credo che la mancanza di minutaggio sia figlia di questa situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.