Mondo Inter

Cambiasso: “Eriksen a venti milioni già uno sconto. Ruolo all’Inter…”

Cambiasso è stato ospite di “Sky Calcio Club”. L’ex centrocampista nerazzurro si è espresso sull’arrivo di Eriksen all’Inter, con il danese che oggi sarà a Milano per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.

IL MULTIUSOEsteban Cambiasso non ha dubbi sul ruolo di Christian Eriksen in questa Inter: «Lui è un giocatore che si mette dove serve. Ha giocato anche in fascia, destra, sinistra e avanti nel 4-2-3-1. Da interno sicuramente ha più libertà, oggi al posto di Stefano Sensi o di Nicolò Barella. Se vuoi puntare sul qualitativo al posto di Barella, se vuoi puntare su qualità e quantità al posto di Sensi. Però non possiamo pensare al posto di chi: viene e si aggiunge un giocatore. Nel calcio di oggi tutto costa, ma avere Eriksen a venti milioni è già uno sconto. Giocare con tre centrocampisti più uno basso o col trequartista cambia tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh