Mondo Inter

Calvario Sensi: Inter di fronte al remake di un film già visto? La situazione

L’ennesimo infortunio di Stefano Sensi ha scoraggiato Antonio Conte e tutti i tifosi dell’Inter, che aspettano impazienti di rivederlo sui livelli dello scorso anno

CALVARIO – Stefano Sensi è tornato nel tunnel. L’esito degli accertamenti di ieri ha certificato il risentimento muscolare alla coscia sinistra (QUI per maggiori dettagli). L’ex Sassuolo non ha preso parte alla spedizione nerazzurra che affronterà lo Shakhtar Donetsk stasera. L’entità del suo infortunio non sembra grave: i tempi di recupero possono essere stimati intorno ai dieci giorni. A far preoccupare sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa.

REMAKE – La stagione sembrava cominciata nel migliore dei modi, dopo che Conte aveva deciso di non forzare la mano nel finale di campionato scorso. Il tecnico nerazzurro avrebbe voluto avere Sensi al top per l’inizio di questa stagione. Ma fino ad oggi l’ex Sassuolo ha messo insieme appena 110′ in tre presenze. La squalifica rimediata contro la Lazio l’ha privato del derby, ma a quel punto sono cominciati i problemi fisici. I malanni di Sensi hanno una storiografia ormai nota e la fragilità dei suoi muscoli sta privando l’Inter di una risorsa abbagliante. Il Sensi visto a Barcellona è un calciatore estremamente singolare e probabilmente irripetibile nelle movenze tattiche e nella creatività. Conte ha fatto di tutto pur di riaverlo a disposizione nei tempi e modi consigliati, ma le sue parole di ieri tradiscono un inevitabile scoramento.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.