Mondo Inter

Calvarese: «Cristante in Roma-Inter come Romagnoli! Manca uniformità»

Roma-Inter farà discutere ancora per un po’, soprattutto per la mancanza di uniformità con i casi di Juventus-Lazio e Milan-Udinese. Di questo ne ha parlato l’ex arbitro, Calvarese nel classico appuntamento con la “moviola” di Tuttosport.

DA ROSSOGianpaolo Calvarese non ha dubbi riguardo la mancata espulsione di Roma-Inter: «Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero duecentonove in carriera in Serie A, ed era al secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. Al trentesimo del primo tempo, l’episodio che fa più discutere: Marcus Thuram e Bryan Cristante si involano verso l’area di rigore. Il romanista rcolpisce col piede l’interista, mentre il pallone viaggia rasoterra. Massa non fischia nulla, nonostante Thuram prenda il pallone mentre Cristante il piede dell’avversario. Sarebbe stato un DOGSO (negazione di una chiara occasione da gol), con conseguente espulsione diretta. Come accaduto a Romagnoli in Juventus-Lazio.

Roma-Inter diversa da Juventus-Lazio?

MANCA UNIFORMITÀ – Calvarese fa un paragone con gli altri casi dubbi dell’ottava giornata di Serie A: «A colpire è la mancanza di uniformità con l’episodio di San Siro in Milan-Udinese. Lì Reijnders era stato espulso per un tocco lieve su Lovric. Massa fischierà venticinque falli in Roma-Inter, 12 contro la Roma e 13 contro l’Inter. Giusti i tre gialli a Barella, Darmian e Correa. Anche i due a Cristante e Pisilli. Ammonito anche Inzaghi in panchina».

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.