Mondo Inter

Calloni: “Derby Milan-Inter, sempre attenti. Giampaolo come Gattuso”

Egidio Calloni, ex attaccante, è intervenuto in collegamento su “Radio Sportiva” a poche ore dal derby Milan-Inter. A suo avviso, in vista della stracittadina, Marco Giampaolo dovrebbe ripetere quanto fatto da Gennaro Gattuso negli ultimi due anni.

DERBY DA GUSTARE Egidio Calloni racconta l’attesa di Milan-Inter: «In quattro anni di Milan non ho mai perso un derby. Bisogna sempre stare attenti, dal primo secondo alla fine. Fattore nervoso cruciale? Sicuramente sì, sono due partite importanti sia con l’Inter sia con la Juventus. In queste due partite bisogna sempre stare concentrati, può capitare di tutto. Quando entri in quello stadio e vedi tutta quella gente c’è una carica addosso infinita».

SCHEMA TATTICO – Calloni poi passa ai consigli in vista di Milan-Inter: «Suso non sta ripetendo il campionato dell’anno scorso, perché ha delle difficoltà. Krzysztof Piatek è sicuramente bravo ma gli arrivano dei palloni sporchi, davanti devi fare gol ma se ti arrivano pochi palloni è sempre più difficile per un centravanti. Marco Giampaolo ha delle bellissime idee, a me piace molto ma il grande allenatore è quello che sa adattare il suo gioco ai giocatori. Se un giocatore non ci riesce è inutile insistere, bisogna adattarsi. Secondo me Giampaolo deve farli giocare come Gennaro Gattuso, che è stato sottovalutato ma li aveva fatti giocare bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.