Calleri sr. :”L’Inter ha un’opzione, è il suo sogno da sempre”

Articolo di
9 gennaio 2016, 11:46
Jonathan Calleri

Intervistato da calciomercato.com, il padre di Jonathan Calleri ha chiarito il presente ed in parte il futuro di suo figlio, che al momento giocherà per 6 mesi in prestito al Bologna. L’Inter ha un’opzione, ma soprattutto il desiderio di Calleri di vestire nerazzurro.

CALLERI ED IL SOGNO INTER – Queste le parole del padre sull’ex Boca: “Il trasferimento in prestito per sei mesi al Bologna è un’operazione chiusa, è tutto fatto. Poi dopo che arriverà in Italia prenderà anche il passaporto. E in giugno può arrivare all’Inter, che ha un’opzione su di lui. Quando si iniziò a parlare di interessamenti in Europa, il suo desiderio è sempre stato solo uno: venire in Italia. È molto, molto felice di venire a giocare in Serie A“. In tanti hanno potuto parlare a Calleri dell’Italia e di Inter, come Osvaldo e Tevez oggi al Boca ed ovviamente Zanetti, che ha parlato molto bene del ragazzo classe ’93: “Sì, ha parlato con entrambi. Gli hanno detto quanto l’Inter sia grande non solo in Italia, ma nel mondo. Ho sentito le parole di Zanetti, che ha parlato molto bene di Jonathan. È un grandissimo complimento perché sono parole che arrivano da lui che oltre a essere il vicepresidente dell’Inter è una leggenda del calcio argentino.”

La chiusura sui sogni di Calleri e le altre squadre italiane che lo avrebbero cercato: “Ricordo che ci sono stati dei contatti con la Fiorentina. E poi il Palermo, ma il club in cui ha sempre voluto giocare in Italia è l’Inter“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE