Callegari: “Tonali ideale per il tipo di filosofia dell’Inter di Conte. Messi…”

Articolo di
30 Luglio 2020, 09:47
Massimo Callegari Massimo Callegari
Condividi questo articolo

Callegari promuove Tonali per l’Inter di Conte della stagione 2020-2021. Il giornalista, nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1, ha spiegato perché il centrocampista del Brescia sarebbe ideale per i nerazzurri, mentre su Messi fa notare come il Barcellona difficilmente potrà privarsene.

SCENARI DI MERCATOMassimo Callegari inizia la sua analisi escludendo ribaltoni sul fronte Lionel Messi: «L’elezione presidenziale a Barcellona ci sarà nell’estate 2021. Bisognerebbe trovare un candidato, votato dalla maggior parte dei soci, che si prenda la responsabilità di dire che Messi non è più un giocatore del Barcellona. Sandro Tonali all’Inter per trentatré milioni di euro (vedi articolo)? Buon prezzo. Ragazzo eccezionale, grande professionista con grandi ambizioni e anche grande duttilità. Secondo me è il giocatore ideale per il tipo di filosofia che vuole Antonio Conte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.